PROGETTO 10.2.2A-FSEPON – LI-2017-74 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi

"Let me learning"

PROGETTO 10.2.2A-FSEPON – LI-2017-74
TITOLO DEL PROGETTO : LET ME LEARNING

IL NOSTRO PROGETTO

CUP

LETTERA DI AUTORIZZAZIONE

LETTERA DI DISSEMINAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE

MANIFESTI

ASSUNZIONE IN BILANCIO

(07/10/2018)

AVVISO SELEZIONE DOCENTI ESPERTI

AVVISO SELEZIONE DOCENTI TUTOR

(19/11/2018)

Decreto Dirigenziale pubblicazione graduatorie provvisorie e griglia ESPERTO

Decreto Dirigenziale pubblicazione graduatorie provvisorie e griglia TUTOR

(25/11/2018)

Si pubblicano le graduatorie definitive Esperti e Tutor

Si rende noto l’avviso pubblico per l’individuazione del referente di valutazione per il progetto “LET ME LEARNING”.

Si pubblica l’avviso di selezione per gli studenti già preselezionati per la partecipazione dei moduli PON di lingua straniera

(11/01/2019)

Si pubblica l’avviso di selezione per gli studenti già preselezionati per la partecipazione dei moduli PON per i corsi di Matematica, Chimica, Fisica e Italiano

(17/01/2019)

E’ stato prorogato il termine ultimo per consegnare la domanda di iscrizione ai corsi PON Competenze di base.

Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12 di giovedì 24 gennaio in segreteria.

(24/01/2019)

Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1 febbraio in segreteria.