Servizio di Prevenzione e Protezione

Docente incaricato RSPP Prof. Mauro Piuma

Cosa fa

Ai fini del pieno rispetto della normativa vigente, e per garantire, sempre più, la sicurezza di tutti durante le attività scolastiche, la nostra scuola ha predisposto un percorso di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

La nuova Piattaforma Spaggiari Safety for School, permette di archiviare l’organigramma del SPP e la situazione formativa di Sicurezza di tutto il personale scolastico (Docenti e personale ATA) e studenti dell’Istituto.

I docenti di nuovo inserimento sono tenuti a produrre attestato di formazione sulla sicurezza già in proprio possesso, diversamente sono inseriti nel piano di formazione dell’Istituto.

Gli allievi svolgono il corso sulla sicurezza on line disponibile sul registro elettronico. Leggi gli avvisi:

consulta