Ricevimenti settimanali parenti 2018/2019 - 2 periodo

Da Lunedì 21 gennaio 2019 riprenderanno i ricevimenti settimanali dei docenti, secondo il seguente orario.

Rispetto al primo periodo sono state apportate alcune variazioni al calendario.

IMPORTANTE: in caso di assenza del docente la prenotazione viene cancellata automaticamente. Pertanto si invitano i genitori, anche la mattina stessa del colloquio prima di recarsi a scuola, a verificare sul registro elettronico la presenza della prenotazione: se non risulta più è segno che l'insegnante non sarà presente al ricevimento.
Sul sito della scuola nella pagina del registro elettronico è presente una semplice guida alla prenotazione.

I ricevimenti settimanali per l’anno scolastico 2018-19 per il secondo periodo si terranno da lunedì 21/01/2019 a venerdì 10/05/2019

Ricordiamo inoltre che i prossimi ricevimenti generali si terranno nei seguenti giorni:
o Giovedì 21 marzo 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:00
o Sabato 15 giugno 2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Da Lunedì 19 novembre 2018 inizieranno i ricevimenti settimanali dei docenti secondo il seguente orario.

I genitori saranno ricevuti esclusivamente su prenotazione e la prenotazione dovrà essere effettuata attraverso il registro elettronico. Alla voce "COLLOQUI" del registro elettronico è possibile prendere visione delle ore di ricevimento dei docenti dei propri figli e prenotarne il colloquio. Il numero di genitori cui sarà consentita la prenotazione sarà tale da garantire a tutti di essere ricevuti nell’orario indicato.

I ricevimenti settimanali per l’anno scolastico 2018-19 si terranno nei seguenti periodi:

• 1° periodo da lunedì 19/11/2018 a venerdì 21/12/2018
  • 2° periodo da lunedì 21/01/2019 a venerdì 10/05/2019