Attività di sportello estivo a.s. 21-22

Si informano le famiglie e gli studenti che è stato pubblicato sul registro elettronico l'orario dello sportello estivo per l'a.s. 21-22. Ogni eventuale variazione verrà comunicata attraverso la bacheca del registro elettronico.

Sul registro elettronico sotto la voce "Sportello" sono visibili tutti gli incontri che i docenti hanno provveduto a caricare.

Si precisa che la prenotazione ad uno sportello è possibile a partire da quindici giorni prima della data dell'incontro.
Non è possibile prenotare una data:

se contrassegnata con l'icona rotonda rossa, indica che quella data è oltre i quindici giorni

se compare la scritta "Disponibilità esaurita per oggi", indica che per quella data i posti sono esauriti.

Inoltre, è possibile cancellare la prenotazione solo fino a due giorni prima della data dell'incontro.

Si informano le famiglie e gli alunni che il numero di allievi che possono prenotare un incontro è limitato, pertanto, qualora un alunno non potesse partecipare ad un incontro, dovrà in breve tempo cancellare la prenotazione e informare l'insegnante (via email) della sua assenza. L'allievo che non osserverà tale procedura potrà essere escluso, direttamente dall'insegnante, dagli incontri successivi.