(Avviso del 16 Marzo 2017)

Avviso personale ATA

(Avviso del 16 Marzo 2017)

Si rende pubblica la Determina n. 75 - Acquisto Quadernoni

(Avviso del 6 Marzo 2017)

Si rende pubblica la Determina a contrarre per il progetto PROGETTO 10.8.4.A1-FSEPON-LI-2016-2  Fornitura materiale cancelleria.

(Avviso del 3/11/2016)

Pubblicazione della graduatoria provvisoria per la selezione di esperti relativi all'ambito tematico 3.

(Avviso del 28/10/2016)

Pubblicazione della graduatoria per la selezione di dieci docenti per la partecipazione ai Corsi di Formazione.

(Avviso del 20/19/2016)

Avviso di selezione per 10 docenti per la partecipazione ai Corsi di Formazione.

(Avviso del 13/09/2016)

Domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione ESPERTI AMBITO 3 (in formato PDF) (in formato word)

(Avviso del 12/09/2016)

Leggi l'avviso della graduatoria definitiva dei tutor per gli snodi formativi e consulta la graduatoria

(Avviso del 05/09/2016)

Pubblicata la graduatoria definitiva degli Esperti per lo Snodo formativo di Savona.

(Avviso del 25/08/2016)

Leggi l'avviso della graduatoria provvisoria dei tutor per gli snodi formativi e consulta la graduatoria

(Avviso del 02/08/2016)

Pubblicata la graduatoria provvisoria per la selezione di ESPERTI.

(Avviso del 01/08/2016)

Proroga della scadenza del Bando per la selezione dei TUTOR.

(Avviso del 22/07/2016)

Convocazione della Commissione di valutazione titoli dei candidati partecipanti all’Avviso Pubblico di Selezione di Esperti.

(Avviso del 20/07/2016)

Nomina commissione di valutazione dei titoli per la selezione di ESPERTI.

Leggi NUOVO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE di TUTOR per lo Snodo formativo di Savona del 13/07/2016.

Scarica la NUOVA domanda (in formato PDF) oppure (in formato DOC) di partecipazione all’avviso pubblico di selezione TUTOR da riconsegnare entro le ore 13 del 28 luglio 2016.

Annullo Bando Selezione Tutor  del 11/07/2016.

Leggi AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE di ESPERTI – Snodi formativi della Liguria del 11/07/2016.

Scarica la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione ESPERTI da riconsegnare entro le ore 13 del 23 luglio 2016.

Leggi AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE di TUTOR per lo Snodo formativo di Savona del 11/07/2016.

Scarica la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione TUTOR da riconsegnare entro le ore 13 del 23 luglio 2016.

Rinuncia modulo Counseling... per aiutare ad aiutare

Si pubblica il documento di rinuncia al modulo formativo per i genitori  "Counseling... per aiutare ad aiutare".

Link al documento

Proroga scadenza

Avviso di proproga scadenza avviso di selezione alunni

LABORATORI SIMULATORE DI NAVIGAZIONE E LOGISTICA

Il “Ferraris Pancaldo” si è aggiudicato un finanziamento, relativo al bando Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione - Fondo Sociale Europeo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

TITOLO DEL PROGETTO:

LABORATORI SIMULATORE DI NAVIGAZIONE E LOGISTICA

1) Il nostro progetto

2) Lettera di autorizzazione

3) Lettera di disseminazione

4) Lettera di pubblicizzazione

5) Formale assunzione in bilancio del finanziamento

6) Determina a contrarre n. 195

7) Nomina Rup

8) Avviso Manifestazione d'interesse

9) Lettera di invito

10) Disciplinare

11) Capitolato tecnico

12) Istanza di partecipazione

13) Dichiarazione unica

14) Dichiarazione 1

AVVISO SELEZIONE ALUNNI PON MODULI INGLESE

Si pubblica l'avviso di selezione per gli studenti già preselezionati per la partecipazione dei moduli PON di lingua straniera

Proproga presentazione domande iscrizione

E' stato proprogato il termine ultimo per consegnare la domanda di iscrizione ai corsi PON Competenze di base.

Le domande dovranno essere consegnate entro e non  oltre le ore 12 di giovedì 24 gennaio in segreteria.

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE REFERENTE DI VALUTAZIONE

Si rende noto l'avviso pubblico per l'individuazione del referente di valutazione per il progetto "LET ME LEARNING".

AVVISO SELEZIONE ALUNNI PON COMPETENZE DI BASE

Si pubblica l'avviso di selezione per gli studenti già preselezionati per la partecipazione dei moduli PON per i corsi di Matematica, Chimica, Fisica e Italiano

Graduatorie definitive

Si pubblicano le graduatorie definitive Esperti e Tutor