Ulteriore proproga presentazione domande iscrizione

E' stato proprogato il termine ultimo per consegnare la domanda di iscrizione ai corsi PON Competenze di base.

Le domande dovranno essere consegnate entro e non  oltre le ore 12 di venerdì 1 febbraio in segreteria.

Proproga presentazione domande iscrizione

Le domande dovranno essere consegnate entro e non  oltre le ore 12 di giovedì 24 gennaio in segreteria.

AVVISO SELEZIONE ALUNNI PON COMPETENZE DI BASE

Si pubblica l'avviso di selezione per gli studenti già preselezionati per la partecipazione dei moduli PON per i corsi di Matematica, Chimica, Fisica e Italiano

AVVISO SELEZIONE ALUNNI PON MODULI INGLESE

Si pubblica l'avviso di selezione per gli studenti già preselezionati per la partecipazione dei moduli PON di lingua straniera

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE REFERENTE DI VALUTAZIONE

Si rende noto l'avviso pubblico per l'individuazione del referente di valutazione per il progetto "LET ME LEARNING".

Graduatorie definitive

Si pubblicano le graduatorie definitive Esperti e Tutor

Decreto Dirigenziale

Decreto Dirigenziale pubblicazione graduatorie provvisorie e griglia ESPERTO