Proroga consegna del modulo per la comunicazione dei nominativi dei diplomati

 Agli studenti IISS “Ferraris Pancaldo” diplomati nell’a.s. 2020-2021

Riceviamo diverse richieste da aziende, enti, etc. per ottenere i nominativi dei diplomati in questo anno scolastico 2020-21. In base alla normativa (D.Lgs 196/2003 e regolamento UE 679/2016) l’istituto può fornire esclusivamente i nominativi che abbiano prodotto e sottoscritto il modulo per la privacy predisposto dall’Istituto.

Al momento, nella casella mail creata appositamente sul dominio ferrarispancaldo.net, sono giunte soltanto 120 mail con allegato il modulo, cioè poco meno del 50% dei diplomati, un numero decisamente insufficiente per soddisfare le richieste.

In considerazione di questo fatto viene concessa una ulteriore proroga sino al 20/08/2021 per consegnare il modulo privacy per tutti coloro che, alla data attuale, non avessero ancora provveduto.

La consegna potrà avvenire scegliendo una tra queste modalità:

  • consegna del modulo cartaceo compilato e sottoscritto in tutte le sue parti ai collaboratori scolastici presso l’Istituto;
  • invio del modulo compilato e sottoscritto in tutte le sue parti come file pdf all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi invitiamo caldamente a sfruttare questa ulteriore opportunità.

Prof. Franco Lolli

referente PCTO e rapporti con le realtà produttive del territorio