Modifica alla viabilità del cortile interno dell'Istituto

Gentilissimi Studentesse, Studenti e Famiglie,

si comunica che da quest’anno è stata modificata la viabilità del passaggio al cortile sud dell’Istituto (lato palestre) introducendo nuovi sensi unici.

Vogliamo condividere con voi le ragioni di questa scelta che è stata dettata dall’esigenza di garantire la massima sicurezza di tutta la nostra comunità: studenti, docenti e visitatori tutti.

Il punto del cortile interessato dalla modifica sarà sottoposto a video sorveglianza in collegamento con il comando dei Vigili Urbani, che provvederanno a sanzionare eventuali infrazioni. Queste, inoltre, saranno considerate trasgressioni al regolamento intero dell’Istituto e pertanto daranno luogo a provvedimenti disciplinari nei confronti del trasgressore.