Organizzazione dei primi giorni di scuola
- Dettagli
- Categoria: news-home page
- Scritto da michela.pace
- Visite: 201
Si comunica che:
le classi seconde, terze, quarte e quinte giovedì 14 e venerdì 15 settembre entreranno alle ore 7:50 e termineranno le lezioni alle ore 11:45
le classi prime giovedì 14, saranno accolte all’ingresso principale secondo la seguente suddivisione e usciranno alle 12.35
1A 1B 1C 1D 1E 1F 1G: ingresso alle ore 8:20
1I 1L 1M 1O 1R 1An 1Bn: ingresso alle ore 8:50
le classi prime venerdì 15 settembre entreranno tutte alle 8:50 e termineranno alle 12.35
Si informa che, considerato l’orario ridotto, nei primi due giorni non verranno svolti intervalli, e che riprenderanno regolarmente due intervalli a partire dalla prossima settimana secondo la scansione oraria consultabile al link.
Inoltre, il servizio dei distributori automatici con relativa distribuzione delle tessere sarà disponibile indicativamente da giovedì 21 settembre mentre il servizio del bar sarà attivo da fine mese.
Si comunica ai genitori degli allievi delle classi prime che, nella giornata di martedì 12 settembre saranno inviate, via email, le credenziali per accedere al registro elettronico, raggiungibile dall'apposita sezione del sito, dal quale sarà evidente in quale classe è stato inserito l'allievo.
Le famiglie degli allievi delle classi prime sono invitate all'incontro con il Dirigente Scolastico in aula Borsellino giovedì 14 settembre alle ore 9:15.
Si comunica che, dal giorno 12 settembre, accedendo al registro elettronico è visibile l'anno scolastico 23/24. In particolare gli allievi delle classi terze possono verificare l'inserimento nella sezione corrispondente all'indirizzo di specializzazione (3A meccanica, 3B elettrotecnica, 3C chimica tradizionale, 3D e 3E grafica, 3F chimica cosmetica, 3G elettronica, 3I e 3R informatica, 3An conduzione del mezzo navale, 3Bn apparati ed impianti marittimi, 3Cn logistica).
La disposizione delle classi nelle aule dell'istituto è visibile sul sito al link.
Si ricorda che per problemi relativi all'accesso al registro elettronico occorre inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e per problemi relativi all'account istituzionale occorre inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.