Comunicazioni per il rientro a scuola

Si comunica che, in accordo con le autorità locali, anche per l'a.s. 2021/2022 il FerrarisPancaldo ha provveduto a organizzare due scaglioni come riportato nel Piano orario settimanale a.s. 2021-2022

Gli allievi, per entrare a scuola, dovranno utilizzare esclusivamente la porta di accesso (vedi la Piantina) assegnata alla propria aula seconda la Disposizione delle classi nelle aule (si ricorda che la prima cifra del numero dell'aula indica il piano).

L'orario dei primi tre giorni di scuola sarà pubblicato nella giornata di domani 14 settembre. Per il giorno 15 settembre, primo giorno di scuola, l'ora di inzio è quella indicata sul piano orario, per la giornata di mercoledì, tranne che per le classi prime che entreranno alle 8.20.

Ogni allievo può verificare in quale classe è stato inserito attraverso l'accesso al registro elettronico.

Anche a tutti gli allievi nuovi inseriti, a seguito di trasferimento da altro Istituto, verrà assegnato un account di posta elettronica sotto il dominio @ferrarispancaldo.net. Tale account istituzionale dovrà essere utilizzato da ogni allievo per richiedere, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., le proprie credenziali di accesso al registro elettronico. I genitori di questi allievi riceveranno le credenziali da genitore all'indirizzo di posta indicato all'atto dell'iscrizione.

Si invitano tutti gli allievi dell'Istituto a leggere con attenzione le regole per una scuola sicura raccolte nel documento "La mia giornata a scuola"