Corso per il conseguimento del brevetto da bagnino e corso BLSD

Gentili famiglie e studenti,

Ho il piacere di informarvi che la nostra scuola ha da pochi giorni stretto una vantaggiosa intesa con la Società Nazionale di Salvamento Sez. di Savona-Finale L., finalizzata alla partecipazione al corso per il conseguimento del brevetto di bagnino di salvataggio e al corso per la formazione di soccorritore con il conseguimento del brevetto BLSD.

L’offerta che ci è stata riservata prevede una quota di 100€ per il conseguimento del brevetto da bagnino; in caso lo studente interessato e maggiorenne volesse seguire anche il corso per la formazione di soccorritore con il conseguimento del brevetto BLSD la somma totale di entrambi i corsi verrà ad essere di 190€.

In allegato alla presente trovate le modalità di partecipazione ed il programma dei corsi.

Per gli alunni interessati il corso è prenotabile contattando la Società Nazionale di Salvamento al 335 100 0950 oppure inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una volta superati il/i corso/i lo studente è pregato di inviare una scansione del/degli attesto/i al prof. Pierri indicando nella mail la classe di appartenenza

Per eventuali chiarimenti contattare il prof. Pierri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Cordiali Saluti

Il Dirigente

Prof. Alessandro Gozzi

Leggi l'avviso con le indicazioni organizzative.