Avviso urgente per studenti e famiglie

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza 72/2020 della Regione Liguria e a far data da lunedì 26/10, si descrivono qui i cambiamenti organizzativi necessari.

Le classi prime frequenteranno regolarmente in presenza come fino ad oggi, restano pertanto escluse da queste variazioni.

Per tutte le altre classi:

Le lezioni saranno svolte tramite Didattica Digitale Integrata a settimane alterne.

Le classi saranno divise in due scaglioni, in modo che nell’arco di 2 settimane ciascun alunno effettui il 50% del tempo scuola in modalità Didattica a Distanza e il 50% in presenza.

Nel corso della settimana uno scaglione di classi sarà presente a scuola; l’altro effettuerà le lezioni in modalità didattica a distanza da casa. Poi nella settimana seguente i due scaglioni si invertiranno.

L’orario non subirà variazioni.

Scarica l'avviso integrale con tutte le indicazioni.