Lettera del Dirigente a studenti e famiglie 10 settembre 2020

Care Studentesse e Studenti,

Gentilissime Famiglie,

L’anno scolastico che sta per iniziare si svolgerà, come tutti sappiamo, all’interno di un’emergenza sanitaria mondiale.

Tutti noi saremo chiamati a diverse forme di adattamento, al fine di dare il nostro contributo alla soluzione, la più rapida possibile, di questa pandemia e al fine di garantirci una scuola sempre aperta.

Il “Ferraris Pancaldo” ha cercato in questi anni di costruire un modello di scuola accogliente e attenta ai bisogni di tutti; continueremo a perseguire questa strada, anche nel mezzo di questa emergenza, avendo però tutti la consapevolezza, che qualcosa questa situazione toglierà la ciascuno di noi.

Di seguito trovate una serie d’indicazioni importantissime, per un avvio corretto e responsabile del nostro anno di scuola insieme.

Lettera del Dirigente